Sostegno Umanitario CNU Biella

Come tutti voi sanno, la bellissima ed amata Emilia-Romagna è stata recentemente flagellata da eventi climatici alluvionali molto pesanti con ripercussioni distruttive per buona parte della sua popolazione.

Molte persone si sono ritrovate improvvisamente senza più nulla, chi ha perso la vita, chi la casa, chi tutto quello che aveva faticosamente costruito nel corso di una vita intera.

Sappiamo bene che queste anime non potranno mai essere ripagate dei danni subiti a causa di un evento così traumatico, ma qualcosa possiamo fare e qualcosa nel nostro piccolo lo abbiamo fatto.

Molti italiani, appena saputo del disastro avvenuto si sono adoperati immediatamente come parte attiva in termini di aiuto, solidarietà, sostegno e vicinanza a questa magnifica gente.

Come Ambasciatore diplomatico CNU delegato per la provincia di Biella, sono riuscito ad organizzare una raccolta fondi e beni da far recapitare alle persone in difficoltà.

Ringrazio Herry Tallarita presidente CNU per l’assistenza, l’organizzazione ed il coordinamento dell’intera operazione in termini raccolta fondi e beni su tutto il territorio italiano.

Questa Confederazione per la difesa dei diritti umani, si è mossa in maniera esemplare e trasparente, creando in poco tempo un sistema logistico veramente celere ed efficace.

Per i beni devoluti e fatti pervenire nella mia sede ringrazio di cuore: Mainelli Marco, Paini Marco e famiglia, Quercioli Simona, Cantone Massimiliano, De Pasquale Serena, Gallo Katia, Maurizia e Mario Mainelli.


Nuccio Trustee Panella
Ente extraterritoriale in Trust
ad alto scopo Umanitario
Ambasciatore diplomatico CNU

Scroll to Top