Riconoscimento Honoris Causa CNU a Marco

Con tristezza abbiamo dovuto prendere atto, come nel giro di mezza giornata, numerosissime famiglie abbiano perso praticamente tutto durante il disastro avvenuto in occasione delle alluvioni di Emilia Romagna e Toscana.

 

Tuttavia, la risposta solidale del popolo italiano non si è fatta attendere, dimostrando con i fatti uno spirito di fratellanza esemplare.

 

Il sostegno e l’aiuto a queste persone sfortunate si è manifestato in molti modi, c’è chi si è reso disponibile a spalare fango, chi ha donato denaro e chi, come noi nel nostro piccolo, ha raccolto ed inviato beni di prima necessità.

 

Ne approfitto per ringraziare ulteriormente tutte le anime che ha suo tempo mi hanno aiutato nella raccolta di beni essenziali portando in prima persona qui nel mio Ente (sede distrettuale di Biella CNU) i preziosi scatoloni di merce immediatamente trasportata dal sottoscritto e Marco Paini nei siti adibiti alla distribuzione.

 

Sono perfettamente cosciente che fare beneficienza non ha bisogno di pubblicità, anzi… molte belle anime nel silenzio del loro cuore hanno partecipato in maniera ancora più incisiva, ma il punto non è questo.

 

L’intenzione non è quella di farsi pubblicità o ergersi paladini della beneficienza, ma quella di rendere noto ai Biellesi che recentemente è nata una nuova realtà, una sede distrettuale della Confederation Numan Nation, strutturata ed organizzata per la partecipazione attiva nel sostegno umanitario di tutti gli esseri umani in difficoltà.

 

Termino con la foto di PAINI Marco che il consiglio direttivo della Confederation Human Nation (C.N.U.) ha ritenuto meritevole di riconoscimento Honoris Cause per il tempo dedicato e la partecipazione particolarmente attiva.

Grazie Marco

Scroll to Top