Luca e le sue Api

Che titolo mettere difronte a certe immagini?

Colui di cui voglio parlarvi è un amico che ho avuto la fortuna di conoscere grazie al percorso di formazione nel mondo dell’Autodeterminazione, anche lui come il sottoscritto ha recentemente deciso di cambiare il proprio Status giuridico e diventare soggetto di diritto internazionale.

Ma non è della sua posizione personale che voglio scrivere qui, quello di cui avrei piacere di raccontarvi è dell’uomo reale, l’entità che si cela dietro alla persona, vi racconterò delle sue gesta che sono molto più esplicative di qualsiasi parola.

Da come si evince nelle foto fa l’Apicultore, l’individuo più vicino ed innamorato di madre natura che io abbia mai conosciuto.

Vive con la moglie immerso in un contesto di verde meraviglioso in termini di bellezza e salute.

E’ letteralmente innamorato degli animali e delle piante, se ne prende cura, e quando li incontra in difficoltà, li salva e li protegge (vedi nella foto la piccola volpe salvata da lui stesso) senza preservarsi mai, a discapito di sonno ed energia profusa.

Produce miele assistendo e curando le sue amate bambine come non ci fosse un domani, e di contro loro lo adorano come un padre producendo per lui un miele che ha già vinto premi e riconoscimenti.

Ama trascorrere parecchio del suo tempo tra i boschi, a volte camminando, a volte montando il suo cavallo, perchè a lui non può mancare un contatto diretto e costante con la natura, questo stile di vita lo fa sentire intimamente connesso con la sua vocazione ancestrale di armonia, amore e bellezza.

Dedica tempo ed istruzione gratuita ai bambini sul magico universo delle api, sa coinvolgerli emotivamente accom

pagnandoli in quel fantastico mondo di magia e meraviglia.

Cura l’ambiente in cui vive consapevole che questa è l’unica via di salvezza dal lento ed inesorabile processo di disumanizzazione di cui la massa non sembra rendersene assolutamente conto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli...

Postura

Lo squat – movimento ancestrale

Squat o accosciata?   Adesso vi voglio parlare di Andrea, un ragazzo di trent’anni, amante del classico lavoro di palestra per costruirsi un fisico piacente

Errori Comuni

Contraffazione della ginnastica posturale

Per anni ho aiutato le persone a risolvere o quanto meno a migliorare le più comuni sintomatologie dolorose e, nel corso della mia vita ho

Scroll to Top