La Community

La Community dell’Ente Extraterritoriale ad Alto Scopo Morale ed Umanitario Nuccio Panella è composta da tutti gli individui che sentono la necessita di partecipare attivamente a tutte le iniziative per la ricerca e lo sviluppo di strategie efficaci in ambito salutistico ed umanitario.

A chi è rivolta

La Community è aperta a tutti gli individui e le persone umane, che ne richiedano la partecipazione senza distinzione alcuna.

 

Durata

La durata della partecipazione del membro aderente non prevede limiti di tempo ad eccezione di comportamenti non consoni a quelli che invece rappresentano i principi fondamentali e di scopo dell’Ente stesso. L’adesione può comunque essere interrotta dall’aderente in qualsiasi momento, previa comunicazione scritta.

 

Vantaggi

Ogni membro riceverà un documento di identificazione accompagnato da un tesserino che gli consentirà di partecipare con diritto di prelazione alle varie iniziative proposte dall’Ente.

Perché farne parte

Tutelare i Diritti Fondamentali dell’Essere Umano è lo scopo principale della Community. Grazie a principi come la condivisione e la solidarietà sono convinto di poter raggiungere obiettivi innovativi e sorprendenti in ambito salutistico e non solo, poiché il Diritto al benessere è la prerogativa primaria della vita stessa.

 

Come è possibile contribuire

La contribuzione per diventare membro attivo della Community può essere erogata attraverso le seguenti modalità:

  1. Workshop
  2. Open Day
  3. Conferenze
Scroll to Top